Quote:
Originariamente inviato da gigino85
denunciato alla polizia postale pochi giorni dopo la truffa vengo ricontattato dalla polizia postale dopo circa un mesetto.
il poliziotto mi dice che c'è una notizia buona ed una cattiva...
quella buona è che la posta, che di solito ci mette una vita a comunicare i dati, questa volta è stata velocissima.
la seconda, quella brutta, è che la carta non risulta attiva ciò significa che sicuramente avevo sbagliato a comunicare il codice.
riguardo, ma il codice è giusto, il poliziotto sostiene che è impossibile...
essendo davanti al computer provo al volo a fare una ricarica al codice inviato e...magia, il sito delle poste mi manda alla pagina per la conclusione della ricarica.
detto questo il poliziotto mi rassicura dicendomi che avrebbe provato ad inoltrare nuovamente la richiesta.
e sono passati 5 mesi...e quel bastardo magari è ancora a giro per i mercatini a truffare le persone...
|
Mi spiace ma le poste difficilmente comunicano i dati della persona...per questioni che loro dicono di "privacy"!
I primi grandi truffatori sono quelli delle poste!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su:
Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!