Quote:
Originariamente inviato da avantilprossimo:P
beh in un certo caso ti converrebbe un po di piu da me !!!! perche non ai rompimento di spedizioni ricariche ppay e cazzatine varie ! se vuoi solamente la cpu con la motherboard possiamo fare il case piu 20 euro oppure il case piu una ventola da 12 a led blu e 10 euro ... per me e uguale !!!! piu che altro ora cerco un monitor lcd massimo 50 euro (oppure tft ma che abbia una buona risposta in frequenza) niente cosa ingombrante !!! ....... se vuoi ti posso fare un blocchetto con mobo 690vm-fmh 2gb ram 667
la cpu 4000 tutto a 60 euro !!oppure un lcd e il tuo case (ovviamente con mio piccolo conguaglio di 10 o 15 euro !!! (una domandina !! il monitor che vendi tu a l'entrata dvi ?? rimane piatto ??) fammi sapere ciao !!
mandami un pvt se vuoi chiarire qualche cosa oppure se vuoi chiedermi qualcosa ciao !!
|
Ciao Andrea
ti ringrazio per le offerte ma per ora come pc dual core il mio amico preferisce prendere i pezzi tutti insieme da un'altra persona (poco conta che sia assemblato o no) per cui cerchero altrove per il suo pc muletto
se ti interessa lo schermo che vendo non è un LCD è un CRT ma a schermo *realmente piatto* che ci puoi giocare a biliardo

trovi il thread qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post30771330
il prezzo è trattabile ovviamente in privato
fammi sapere eventualmente in pvt per il case modding o altro materiale, se vieni a prenderle a mano e compri più cose insieme (STOCK) avrai un sconto
Torniamo al thread
andiamo avanti con le offerte per i pc dual core usati ragazzi