Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Se mandi qualcuno nei condotti non leale, morirà nell'aprirti la porta, se ti porti dietro un biotico non leale, alla fine cadrà per lo sforzo, ma permettendo comunque al tuo gruppo di salvarsi... se mandi ad accompagnare i superstiti uno non leale, questi muore, mai superstiti si salvano comunque.
Se Jack la prendi come parte del team, non gli dai nessun compito e non la lascia con l'altra squadra, credo possa sopravvivere... come succede ad esempio per Tali durante l'attacco di Oculus... se non hai il suo upgrade muore, ma se te la porti appresso a combattere quell'occhiaccio, si salva.
Adesso che mi ci fai pensare... quasi quasi riprendo un save precedente alla Suicide Mission e me la rifaccio prendendomi dietro Jack. Voglio vedere se sopravvivono tutti... così ragguingo l'achievement e in ME3 ho tutti i compagni vivi.
|
Io ho mandato Mordin ed era leale ma e' crepato poretto

.Forse mandando Tali era meglio visto che e' un tecnico._Poi come e' andata e' andata perche' stare a rifare? Ho Legion salvo che fa le stesse cose di Tali in piu' puo' usare il mitra d'assalto. Con la barriera Geth al massimo + i potenziamenti e il suo cecchino unico antimateria era praticamente inabbattibile in combattimento.