View Single Post
Old 29-12-2003, 14:40   #37
Cris-1273
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Cittā: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da P V
Cris scusa se te lo dico ma fare le prime esperienze di elettrotecnica su un componente che costa un centinaio di euro non mi sembra la cosa migliore da fare. Oltretutto spiegartelo via post e' complesso perche' ci sono nozioni che viene spontaneo dare per scontate ma che scontate non sono. Perdonami ma di guidarti in questo modo non me la sento. Prova a chiedere a qualcuno che conosci e che ha un minimo di nozioni di aiutarti oppure comincia prima a fare un po' di esperienza con fili elettrici, resistenze, pile e motorini elettrici ecc. Poi quando avrai il minimo di nozioni necessario a non fare "arrosti" potrai cimentarti anche con i componenti del PC.
Ciao, non ti devi scusare assolutamente ..semmai sono Io che ti ringrazio per avermi messo sulla stada giusta : il salvataggio della mia cpu.
Pensavo che fosse un'operazione piu' semplice e che fosse alla portata anche dei meno esperti .
Vorra' dire che mi terro la Artic Cooling a basso regime.
Non mi lamento del prodotto in condizioni normali di uso : 41° cpu ( sia con Probe, Aida 32 ) - 51° diodo .
Il mio problema e' che ,probabilmete, se spingessi troppo il sistema , il dissy non riuscirebbe ad abbassarmi la temperatura subito.
Inoltre , sempre in condizioni di uso normale e 'praticamente "muto".
Ciao e grazie ancora
Cris-1273
Cris-1273 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso