View Single Post
Old 12-02-2010, 11:50   #11
Sapo84
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 496
CPU ARM9?
Più passa il tempo e più andiamo indietro?
L'iphone di 3 anni fa usava una CPU ARM11 a frequenze simili, possibile che una piattaforma di fascia medio-bassa di adesso non riesca a fare di meglio?
Specifiche deludenti, il prezzo sarà anche economico ma la differenza di prestazioni rispetto agli smartphone di fascia alta attuali (con snapdragon o cortex a8) saranno enormi, roba che con questa piattaforma il rendering delle pagine consumerà il doppio del tempo.

Se a qualcuno servono davvero le funzionalità avanzate di uno smartphone non si compra questa roba qui, che sarà giusto ad uso e consumo di chi vuole bullarsi di averne uno, anche se il 95% delle funzionalità non gli servono (di peggio ci sono solo i dirigenti/quadri con il blackberry anche se non lo sanno usare assolutamente).
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1