View Single Post
Old 12-02-2010, 11:06   #36588
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Io avevo la garanzia di 1 anno. Quando mi si è bruciata la prima volta la scheda video ero sotto garanzia, il teNNico è arrivato il giorno successivo alla chiamata e mi ha sostituito la scheda video, lo schermo (anche se non so perché ) e la pure parte del chassis che comprende il touchpad, visto che era rovinato e il personale DELL mi aveva detto di fingere che uno dei tasti del touchpad si bloccasse ogni tanto, per fare in modo che me lo cambiassero.

Non posso certo lamentarmi della DELL.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso