View Single Post
Old 12-02-2010, 10:30   #18
Mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
io per andare via da tutte le ditte ho dovuto sempre litigare
e nessuno mai che capiva che mi pagavano di piu o che volevo cambiare progetto per un senso di esperienza
Litigare? pazzesco...
meno male che viviamo nelle democrazie liberali

30 minuti fa ho parlato con una ragazza di un'agenzia interinale e mi ha confermato quello che mi hanno detto altre persone.

Chiamano le aziende e chiedono di tutto, bello o brutto, anche quando ci si è comportati male

Conoscendo certe persone non escluderei balle a non finire

Tra le varie cose, in un'azienda sono stato 2 mesi, poi mi sono licenziato non perché mi trovassi male, anzi, ma perché ho ricevuto un'offerta migliore

Ricordo ancora come ci siamo lasciati, il mio capo acconsentì (forse solo di facciata ) il tipo delle risorse umane era incazzatissimo
Ho cercato di calmarlo e farlo ragionare , credo non fossi la prima persona che si licenziò dopo 2 mesi per quella posizione

3 giorni dopo le dimissioni ricevetti una telefonata dall'agenzia di lavoro che fece la prima selezione, credo venne contattata dalle RU dell'azienda per farmi il "cazziatone" anche lei era incazzatissima
Quest'ultima riuscii a calmarla e farla ragionare

Se un'azienda o un'agenzia dovesse contattare quest'azienda per chiedere di me, credo possano dirgli di tutto, anche che ho rubato dei soldi dalla cassa e che sono stati loro a licenziarmi

Gente con grossi problemi mentali, vivi e lascia vivere

PS ho sempre messo nel CV anche le piccole esperienze di lavoro, a questo punto mi sto ricredendo,
cosa ne pensate è meglio omettere certe esperienze?

Ultima modifica di Mauro80 : 12-02-2010 alle 11:47.
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso