Quote:
Originariamente inviato da Judicator
LOL, nessun problema da parte mia e, spero, nemmeno per Grayskull.
Ho scritto quello che volevo, e spero di averlo fatto con educazione, ho messo pure vagonate di faccine proprio per non generare fraintendimenti, in genere ne faccio a meno perchè spesso se ne fa un uso demagogico.
|
ci mancherebbe...
siamo persone civili che esprimono pareri (spesso contrari) nel modo più rispettoso possibile, è normale.. dopotutto siamo su un forum, è stato inventato anche per questo, no?
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83
Spiegami come fa un "problema" di questo tipo - che si può risolvere in dieci minuti di gioco facendo una quest per il tipo delle modifiche e modificando poi l'arma - a rendere frustrante il gioco. E per quanto riguarda il degrado dell'equipaggiamento, non è affatto vero che bastano due graffi di cane per renderla inutilizzabile, al massimo dopo qualche scontro a fuoco e ricerche di artefatti vari potrai vedere il pallino verde a lato (che indica un degrado minimo), se si continua diventerà giallo e poi rosso ma di certo non a causa di questo fantomatico attacco canino. E quando succede, si va a riparare, e non è che capiti spesso. Non è detto che appena vedi l'icona verde devi andarla a riparare, perché è ancora in buone condizioni. Tra l'altro neanche a dire che manchino i soldi dato che andando alla ricerca di artefatti e facendo le quest secondarie (che, tra parentesi, molto spesso presentano anche una soluzione pacifica per chi non vuole lo scontro) si tirano su bei soldini. A me pare che queste considerazioni siano dovute più al non saper giocare che a effettivi demeriti del gameplay.
Tra l'altro dipende pure da che arma usi. Io sto usando un t301 (mi pare si chiami così, comunque è la mia arma preferita) modificato pesantemente ed ha un rinculo leggerissimo, gli headshot si sprecano, e non potete capire che soddisfazione.
|
sono dovute a gusti personali (come ho detto molte volte), a me è sembrato che il degrado sia abbastanza veloce, e almeno all'inizio pare quasi inevitabile farsi colpire dato che appunto non si riesce a sparare decentemente...
ed era anche un discorso di realismo/non realismo...
una cosa fare un gioco realistico, un'altra è mettere volutamente delle complicazioni per far sentire quelli che ci giocano degli "hardcore gamers"...
poi ovvio, tutto è relativo, c'è a chi fa piacere e a chi no...
imho se mettevano un'apposita opzione nel menu per regolare il degrado facevano contenti tutti...