Quote:
Originariamente inviato da xPAGAx
ciao a tutti. ho finito ieri Stalker.
volevo un chiarimento, ho trovato l'esauditore, ho avuto il finale che chiede di esser ricco e viene sepolto dai ferri caduti dal tetto e mi appare la schermata con i ringraziamenti.
Porca vacca ho detto, e non gioco pių??
Io intendevo lasciar stare sto maledetto esauditore e uscire da li, tornarmene a scorrazzare per le mappe a chidere lavoretti ai duty ecc ecc
Invece ho proprio constatato che da quando ti cali dalla botola (che fuori c'č la tempesta) la scala poi si rompe e proprio non si torna pių indietro!
Confermatemi questa cosa che cosė mi demoralizzo totalmente!
(soprattutto perchč non ho nemmeno un salvataggio fuori dal livello Chernobyl!!!! mannaggia a me!)
|
Se vai subito dall'Esauditore di desideri finisce il gioco e con un certo mod puoi ritornare al campo iniziale di Sidorovich e completare tutto quello che ti manca.Era successo anche a me quella volta.Ma prosegui adesso dentro la centrale e lascia stare l'esauditore perche' il vero finale e' da un'altra parte,dove poi ti verra' spiegato tutto.Dopo la zona interna del reattore ritorni fuori in una nuova zona della centrale e c'e' un Bellissimo livello da fare.