lowenz mi ha detto che non ha modificato nulla a livello di bilanciamento delle armi, se vuole interviene lui. Io vanilla l'ho solo visto, avevo messo il 17 di picche prima volta e ho odiato tremendamente gli scontri a fuoco. Qui invece li trovo molto appaganti, realistici, i banditi resistono meno ai colpi rispetto a chi ha una tuta migliore, se spari in testa bene, sia a umani che animali, sono morti, la balistica mi sembra ottima, l'ak a distanza finora è il migliore, a tu per tu, il fucile a doppia canna fa danno completo e se lo subisci muori

se spari a distanza con la pistola, a volte lo faccio per risparmiare munioni delle altre, se entrano due tre colpi ogni 10 è già tanto. Insomma, a me sembra realistico ma te la giochi sempre con l'intelligenza artificiale che si muove molto ma molto bene, lowenz dice che è merito delle ultime patch. Stavo giocando a stalker ma dopo un'ora ho aumentato a veterano e credo sia il livello di difficoltà più appropriato.
Ripeto, a primo giro lo abbandonai proprio per gli scontri a fuoco col 17 di picche, qui invece li trovo molto appaganti, ma lui dice di non aver toccato nulla.