View Single Post
Old 11-02-2010, 02:00   #23178
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Melkor Guarda i messaggi
In realtà ho capito bene.. :-) Io avrei speso 180 per garanzia europa e stop, alla fine tu hai messo 100 euro in più solo per la garanzia (che non è proprio poca roba!). Comunque nessun problema, li hai spesi tu, non io :-) Ciao
no, li ha spesi per niente... o per essere precisi per del "fumo" negli occhi!
già come concetto è una grande cretinata la distinzione di garanzia EU vs ITA se uno ci riflette: io compro in territorio italiano e ho diritto alla garanzia italiana vigente. Che tu compri import e offri una garanzia differente vuol dire che chiamo le fiammette gialle e mi tolgo qualche sfizio (bastard mode on)

tral'altro pretendere una batteria ottima dal primo ciclo di carica è assurdo...

Per come lo uso io il cell mi dura una giornata e parlo 1h al gg mediamente in conversazione con vivavoce, navigo a sprazzi.. niente di che... navigare sul 5800 è qualcosa di veramente odioso con il display che ha
ho notato però che la batteria si consuma molto più velocemente in chiamate con ponte 3G in vivavoce, o in navigazione con BT acceso... e le tacchette vanno via davvero a vista d'occhio!

L'omnia HD con cui ho sostituito il nokia 5800 ha una durata batteria di gran lunga superiore per l'uso che ne faccio io (eppure tutti si lamentano sui forum della sua durata bho)

è una cretinata inoltre dire che i modelli ITA siano migliori degli import... sono capitate partite difettose di entrambe le "specie". La gente sui forum a furia di dire "compro solo ita" si sta autoconvincendo di una superiorità che ha la stessa utilità della birra analcolica...
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso