Quote:
Originariamente inviato da Modlux
Appunto gli ho spesi io
E sono contento ripeto perché quelli europa ne ho sentito parlare molto male ( NON PER NIENTE LI VENDONO 180€ )
Quindi non è questione di garanzia ma importazione . Quelli a garanzia italia è risaputo che sono più affidabili . Anche se per me quelli quelli no brand a garanzia italia prodotti in UNGHERIA con FW31 e RILASCIATI a FINE NOVEMBRE hanno PROBLEMI di BATTERIA CARICAMENTO BATTERIA, e LETTURA DELLE TACCHE DA SCALARE .
In poche parole è come la partita difettata della prima serie fw11 con gli altoparlanti
Quindi non faccio i 15 minuti di chiamata (clausola di recesso 7 giorni) , e mi sa che RESTITUISCO anche questo  e mi prendo il samsung jet S8000 almeno la samsung a livello batteria garantisce più autonomia e miglior calibrazione TACCHE 
|
Secondo me sei solo un pò troppo esigente, è normale che le batterie nuove durino poco niente, ci vogliono diversi cicli di carica-scarica prima che entrino a pieno regime.
Anche a me le prime cariche duravano mezza-una giornata, ora non faccio meno di due giorni con uso intensivo e anche 7 se mi limito a qualche chiamata/sms.
Ps: il mio è un no-brand, garanzia italia e fw 31, preso in offerta a 199€ qualche mese ffa