Quote:
Originariamente inviato da omniaforever
appunto quello che ti volevo dire..nell'omnia c'erano molte applicazioni installate e quindi è per ovvi motivi "+ intasato", l'n97 mini era vuoto solo con le applicazioni di base..quindi iun confronto di reattività non si può fare, confronto che sarà vinto a mani basse dall'omnia hd a parità di condizioni (fidati, è peraltro uscito il nuovo aggiornamento che lo migliora ancora più)..questo per farlo capire all'amico che sembra non capire certe cose basilari..
e dimmi, usando la funzione gps, non è meglio avrre uno schermo più grande con cui puoi avere una navigazione più godibile?
guarda, la musica nelle cuffie solo un pazzo potrebbe ascoltarla in "5.1"(non c'è bisogno di essere audiofilo), ma se hai la possibilità, prova ad ascoltare una song usando gli altoparlanti e attivare la funzione 5.1(sperando che il tuo amico non ha 1 vecchio firmware..in ogni caso digli che è uscito il nuovo) e poi capirai che intendo che è utilissimo nella funzione di "radiolina" (cosa che continua a non capire l'amico, in quanto appunto lui il cell continua a vederlo nei volantini..perlatro è ancora convinto che lo schermo sua superiore all'omnai hd e per risollevarsi dalla figura riguardante i sensori, ha parlato adesso di dimensioni senza sapere peraltro che i sensori di samsung sono più grandi di quelli nokia..hihiih..)
fidati, non bittare i tuoi soldi con n97 mini..c'è un mondo di differenza
|
ahahaha!mai detto che il nokia abbia schermo migliore del samsung,caso mai ho detto che la densità di pixel è maggiore.ahahah.E si come si fa a sopravvivere senza radiolina in 5.1 ahahahah Scambierei la navigazione satellitare gratis a vita per averla!Ma fammi il favore!!!
"Solo un pazzo ascolterebbe la musica con le cuffie in 5.1" mi sa che stai provando tu a risollevarti dalla vaccata che hai detto in precedenza su questa cosa!

Fai un pò di sano mirror climbing eh?
Tra parentesi,io non ho mai detto che i sensori del nokia sono più grandi,infatti ti ho chiesto se le conoscessi,ma non hai risposto.Suppongo tu dica che sono più grandi per partito preso!Fammi sapere se sai quanto sono grossi i sensori.