View Single Post
Old 10-02-2010, 23:42   #23171
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ Modlux
1. non stiamo dicendoti che hai fatto male.... i soldi sono tuoi.... solo che le cose sono un pò diverse da come pensi perchè le "regole" sono cambiate da un pò di tempo (almeno dal 2005 per tua fortuna/sfortuna)

2. i modelli europei hanno più accessori di quelli italiani, ciò non toglie che il cellulare nella confezione lo trovi lo stesso cellulare e ha le STESSE funzioni. non possono venderti un modello diverso con la scatola del 5800xm solo perchè lo prendi in austria o in germania

3. il problema delle tacche è puramente un problema di firmware che non si aggiorna "in tempo reale". ma questo capita sia con prodotti "garanzia italia" che "garanzia europa"
... ho una ventina di nokia europei ed italiani (dai tempi dell' 8810 cromato) e tutti hanno tale "peculiarità". è una particolarità che Nokia sa e che non commenta perchè è così fin dagli inizi.
... un prodotto italia NON avrà alcuna differenza da questo punto di vista.

4. la partita difettata la trovi sia in europa che in italia, basta che ti leggi tutti gli utenti che hanno comprato il 5800xm direttamente da nokia.it e che hanno avuto problemi (perchè in italia ci sono ancora troppi magazzini pieni di modelli 1° edizione). in europa erano stati tutti ritirati e sostituiti, in italia invece li rivendono facendo finta di niente. cmq è in garanzia, quindi non spendi nulla e te lo fai sistemare/cambiare

... capisco che ti secca aver speso dei soldi in più inutilmente.... però non possiamo farci nulla noi. consiglio mio è portarglielo indietro e farti fare un buono o restituire i soldi. per come la vedo io è una ladrata a quel prezzo. a quel prezzo ti prendi la versione "navigator" se proprio proprio vuoi spendere 280€
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso