Quote:
Originariamente inviato da Sto88
Bè ovviamente dipende da cosa cerchi in un cellulare... Ma uno è solo un cellulare...l'altro un dispositivo volubile che promette bene! Ovviamente mi riferisco al 5800XM, i difetti li hanno tutti i cellulari...nn esiste un cellulare perfetto!
|
Già infatti ne sarei contentissimo se non fosse per il piccolo particolare che Nokia scrive software in maniera indegna... Un vero peccato.
Uno dei motivi per cui mi sono avvicinato al 5800XM è stato anche lo sterminato supporto software, un po' come Windows in campo OS desktop. Se solo non fossero così buggati i fw Nokia... si spera sempre nelle versioni successive ma ci sono sempre (medio/grossi) problemi. Secondo il mio parere Nokia è totalmente inaffidabile in ambito software. Ho provato altre marche e di bug gravi che minano la funzionalità di certe features incluse nell'apparecchio (tipo l'RDS) non li ho mai visti se non made in Nokia. Capisco qualche bug ma quando certe features non le puoi proprio usare... Sembra sempre super-beta software non testato. Se mi chiedessero di esprimere in un survey un voto sulla qualità del software Nokia sarebbe un bel 3/10 ed è un peccato... Dato che sono i primi al mondo, investissero un po' di miliardi nella qualità e nel debugging/betatesting. Diciamoci la verità: escono dei fw in condizioni indecenti e se non fossi ottimista penserei che lo fanno apposta per fidelizzarsi le povere allodole che "sperano sempre"...
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
noto soltanto ora dalla firma che sei un ex - amigista... grande 
|
Chi ha mai detto di essere "ex"?

Amiga forever...