10-02-2010, 13:52
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
[BOLOGNA] WiFi USB Transmitter Hercules
Salve a tutti,
vendo WiFi USB Transmitter Hercules "HWGUSB2-54V2-AP" - solo penna, senza scatola e cd (i driver si possono scaricare QUI)
Con un pc collegato ad internet, attraverso questa chiave usb potete creare una rete wireless.
INFO
Prezzo 15 EURO + ss Venduta a jarod1 (spedita)
Caratteristiche tecniche
- Garantisce accesso senza fili alla tua connessione ad internet a banda larga, da parte di tutte* le tue periferiche già dotate ditecnologia WiFi (computer, console Xbox® 360, PSPTM, DSTM Lite...). (*fino a 5)
- Un’alternativa al router unica ed intelligente per condividere una connessione ad internet:
o Conserva il tuo modem via cavo
o Non dovrai modificare i parametri di connessione del tuo modem o della tua connessione a internet
o La condivisione della tua connessione a internet è automatica - Totally hassle free, simple to install and run
o Un’unica chiavetta USB da collegare al computer connesso ad internet
o L’installazione e la condivisione della tua connessione ad internet tra le varie periferiche, avvengono tramite una procedura guidata passo-passo
o Piccola estensione USB semi-rigida per la massima compatibilità con tutti i computer e un posizionamento ottimale - Basata sul più recenti standard WiFi ufficiale, 802.11g: fino a 54 Mbits/s
- Compatibile con tutti i prodotti 802.11g e 802.11b
- Supporto dei più recenti livelli di sicurezza, WPA e WPA2: è richiesta una sola password, come per il WEP
Hercules fornisce un semplice software che semplifica le impostazioni - Semplice e totale controllo dell’elenco delle periferiche WiFi autorizzate a connettersi alla tua rete:
o Avviso per ogni tentativo di connessione, permettendoti di rifiutarla, autorizzarla temporaneamente o definitivamente
o Gli utenti esperti potranno definire loro stessi l’elenco delle periferiche autorizzate o impossibilitate a connettersi, basandosi sugli indirizzi MAC
o In qualsiasi momento, gli utenti potranno sapere chi è connesso alla loro rete
Altra roba che ho in vendita:
Rulez:- Precedenza consegna a mano;
- Precedenza al mio prezzo
- Eventuali commenti sul prezzo o proposte solo in pvt, please!
- Code max 24h
- In vendita anche altrove
- Mi riservo il diritto di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente se non ho concluso ancora con nessuno)
Ultima modifica di PRO-BO : 23-02-2010 alle 18:50.
|
|
|