View Single Post
Old 09-02-2010, 21:01   #2139
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E basta con sto GOW, ho amato ME1, e detestato GOW.
Preferirei passare una giornata a spalare M piuttosto che 1 ora a giocare a GOW.
Proprio per questo ho preferito di gran lunga ME1 a questo ME2, dove la componente ruolistica, seppur limitata rispetto ad un classico GDR era comunque più presente.

Adesso vorrei proprio che vi trasformassero GOW3 o DOOM5 in un GDR a turni, così magatri anche voi shooteristi potrete capire cosa proviamo noi gidierristi, ormai privati della nostra passione...

Se per me ME2 è comunque un gioco da 9, ME1 era un gioco da 9,8, e Arcanun era un gioco da 20.

Poi i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi, e su questo non si discute, ma che la gente continui a pretendere che i propri gusti siano la verità assoluta mi fa inviperire.

Quello che vuoi, ma se mi dici che i combattimenti del primo ME erano belli, scusa, ma non hai capito nulla dei videogiochi.
Non possiamo accusare la saga di ME di essere contaminata dall'azione... quando erano questi i piani di Bioware.
E se azione dev'essere... che sia azione seria.
ME2 offre un'azione seria, il primo ME no, ed è stato il suo tallone d'achille principale... mascherato dal resto dello splendore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso