Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2
A me sembra che con le interruzioni da eroe/rinnegato le scelte di allineamento assumano un peso maggiore qui ed abbia più senso avere un personaggio buono o cattivo, nel primo alla fine cambiava poco e tutto dipendeva da persuasione/intimidazione per i dialoghi.
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Forse a pensarci bene il problema è che in linea di massima alla fine tra le varie quest, principali o secondarie che siano, è:
Eroe: un tizio vive
Rinnegato: un tizio muore.
Infatti con il gameplay eroe è stato piacevole ritrovare tutti quei personaggi salvati o risparmiati, tutte cose che con il personaggio rinnegato non ho visto, dato che appunto quei personaggi erano morti, al massimo ho sentito qualche notizia al TG.
Quindi alla fine giocare come rinnegato invece che come eroe, comporta solo nel perdersi diverse situazioni, che sono disponibili solo come eroe, ma per contro non avere nulla in più che sarebbe disponibile solo come rinnegato.
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Ultima modifica di Bestio : 09-02-2010 alle 16:52.
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