Quote:
Originariamente inviato da Neardj
Volevo esporvi i miei dubbi:
1. Quale dei due processori scegliere? Che differenze ci sono tra i 2? E' da un pò di tempo che non seguo l'evoleversi di queste tecnologie quindi non saprei quale scegliere.
2. Il secondo processore a quanto leggo su internet dovrebbe essere a 64 bit. Mi conviene o meglio un 32 bit?
3. Io il notebook lo uso un pò per tutto dalla semplice navigazione internet, alle applicazioni office, alla virtualizzazione dei S.O. secondo voi vanno bene come configurazione? (il mio vecchio notebook aveva un processore Intel Core Duo 2, 2 GB DDR2, HD 160)
4. Visto che come S.O. è presente Windows 7 accetterà i driver che ho per la chiavetta internet dell'HUAWEI E1692 7.2 MEGA?
|
1/3) Il P7450 è il classico core 2 duo, però non ha la virtualizzazione hardware, visto che virtualizzi sistemi operativi non è il massimo.
Il 350M è un nuovo processore della serie core i3 (ne so molto poco al riguardo), ha la virtualizzazione hardware, ma ha anche un tdp di 35w contro i 25w del p7450...quindi consuma e scalda un po di più.
2) Entrambi sono a 64 bit.
4) Dovrebbe accettare i driver, però nella configurazione del tipo di connessione di rete bisogna selezionare RAS invece di NDIS, pare che questo cambio si faccia gia per vista sp2...cmq cercando un po in rete si trovano svariate discussioni in merito.
Quote:
Originariamente inviato da Neardj
Sarei orientato per il secondo solo che nelle specifiche presenti sul sito ufficiale Asus di parla di Memoria DDR2.
|
Infatti la ram del k61ic è ddr2 e non ddr3.