Quote:
Originariamente inviato da theanswer85
dal punto di vista dei raddoppi sono d'accordo, dal punto di vista dei pickand roll anche, però ti assicuro che con il roster, gli sliders e le tendenze di albys (giocato più di 10 partite) il gioco fa un salto di livello:
1) cmq meno raddoppi (che poi io riduco mettendo rinforzo in difesa più basso)
2) sui pick and roll, per quanto i miss match continuano ad essere sbagliati però la difesa si chiude meglio, quindi cmq non è facile entrare come nel default 2k
3) statistiche di gioco: quasi tutto è come nella realtà, se non si esagera e si bara (tipo fare 100 pickand roll ogni attacco)
4) tendenze e movenze giocatori: qui albys eccelle e assicuro che veramente adesso ti capita di vedere giocare i Cavs come i Cavs o i Lakers come i lakers e questo lo rendo MOOOlto più realistico e anche divertente.
certo qualche problema c'è, ovvio, ma io credo che lo scontento sia più dovuto alle aspettative e al trattamento da parte delle 2k che altro... insomma il 2k9 nn è peggio solo per la grafica...
|
Secondo me il problema è proprio alla base, anche se i trenini in raddoppio diminuiscono grazie alle modifiche di albys, il bug rimane lo stesso e da parecchio fastidio, stessa cosa per il pick and roll. Tutti questi errori fanno perdere la voglia di giocarci e sinceramente non credo che facciano una patch come si deve e che risolva tutti questi errori. Senza parlare del problema audio che come dice albys è completamente assurdo.