View Single Post
Old 08-02-2010, 21:14   #2631
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Si 18 partite.... e che ci vuoi fare.... se giochi di merda, perdi... se giochi bene perdi.
Io MELO (BUHAHAHAHA) sentivo ad inizio stagione, con quella campagna acquisti da neo-promossa, n'do volevi andare?
Si la cosa che mi rattrista di più è quella detta da maxc. Eterni incompiuti.
Forse i DV ci hanno illusi che si poteva cambiare decisamente, ed invece eccoci qui, dopo 4 begli anni ancora a lottare col Bologna, Udinese e via dicendo.
Il problema è che se spendi 70 milioni per entrare in CL, e ci riesci, l'anno successivo ne devi spendere 80 per rimanerci. Noi abbiamo fatto l'opposto.
Oggi sul posto di lavoro c'era una sfilza di buffoni che veniva a porgermi le condoglianze per il furto subito, sghignazzando convinti di essere una grande squadra.
Vi dico sinceramente che la certezza di come andrà st'anno, (la NON qualificazione in CL) a dispetto di vincere la Coppa Italia mi fa vedere la stagione come un clamoroso tonfo. Tornare indietro di 4 anni, esattamente come quando c'era il Cecchi. Facevi delle annati da vomito però alla fine c'era la coppetta che ti roconsolava.

Quanta mestizia......