Quote:
Originariamente inviato da angelo963
@cx3200
La discussione si era animata proprio in circostanza di quell' offerta all' iper, perchè si poteva comperare a 8,5€ 4 batterie Duracell active charge che da molte fonti risultano essere Eneloop ritargate, nella grande distribuzione, senza problemi di pagamenti on-line e spedizioni varie.
Stiamo parlando di quelle con "anello bianco" made in japan, da dove arrivano anche le Eneloop; quelle con anello nero vendute assieme al miniCB, da quanto è stato scritto, non sono paragonabili alle Eneloop, considerate IL riferimento.
Ho acquistato anche io quelle in blister da 4, e ( ho solamente il Maha come "strumento di misura") posso garantirti che dentro il CB sono indistinguibili dalle Eneloop, stessi valori in carica, in scarica e capacità.
Ho provato piu' volte, 2 eneloop e 2 duracell assieme e ...
Da test piu' approfonditi e con altri strumenti di misura, risulta che la resistenza interna sia addirittura minore...
Queste notizie arrivano dalla rete, non posso garantire la veridicità, però ci sono grafici e misure a testimoniare!!
|
finalmente il mistero è stato svelato
mi sono pentito di non aver preso subito un'altro blister, sono fantastiche, ho appena messo sottocarica le ibride nere, dopo una ventina di ore nel pad 360 :sisi:
al gigante ho anche visto il cef 23, il caricatore duracell a 4 canali separati, con 4 duracell ibride a €25,00 (mi sembra che dentro sono quelle nere) come prezzo è buono?