View Single Post
Old 08-02-2010, 12:21   #9818
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Ragazzi, mi conoscete e sapete quanto lo ammiri...

Però è il momento che Seedorf smetta di giocare... Una prestazione così scadente (con picchi di dannosità assoluti) e fastidiosa non credo l'abbia mai fornita!

Ha sbagliato TUTTI i passaggi più lunghi/difficili di un appoggio laterale a 2 metri, ha rallentato TUTTE le manovre in cui è entrato, ha sbagliato lanci e scelto male il giocatore su cui scaricare, oltretutto ha sbagliato un tiro facile facile facile (non che fosse gol sicuro, ma da uno come lui ti aspetteresti che buttasse dentro palla e portiere da lì...)! Naturalmente non ha corso per più di tre passi di fila, ha fatto quasi solo inutili e leziosi passaggini per i difensori avversari e tantissimi retropassaggi per i suoi compagni...

Si è anche permesso il lusso di fare la primadonna quando è stato (TARDIVAMENTE...) sostituito!

Vorrei sbagliare ma con ieri si è definitivamente incrinato il rapporto tra Milan e Seedorf, così davvero non serve a niente, e vista la sua reazione sinceramente pare covi rabbia dentro di sè, non penso accetterebbe la famosa proposta da dirigente e ambasciatore del Milan in Europa e nel Mondo!

E mi dispiace un sacco perchè adoro Seedorf!

Pirlo ha sfoderato comunque una prestazione molto ma molto simile a quella del tulipano... Salvo solo il primo tempo (anche se dopo la mezz'ora si è sgonfiato...)!

Ottima prova invece di Bonera che mi pare fisicamente e mentalmente recuperato! Era ora che Leo avesse a disposizione un centrale che non fosse Favalli o Kaladze!

Se ci aggiungiamo anche i due legni colpiti ed il risultato del posticipo di ieri sera, il quadretto della giornata è per noi lugubre...

Continuo a pensare che la mazzata del derby sia ancora nella testa e nelle gambe dei nostri, troppo hype, troppa errata convinzione nei propri mezzi, troppa supponenza purtroppo...

Vediamo un po' se le due prossime partite ci restituiranno il Milan che Leo ci ha regalato fino a qualche settimana fa...