View Single Post
Old 08-02-2010, 07:49   #1
Capt Jack Sparrow
Senior Member

L'Avatar di Capt Jack Sparrow

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
problema con Windows XP!!!!!!!!!

Salve ragazzi, credo di avere un problema con windows xp. Da circa una settimana ho formattato il pc e reinstallato il sistema operativo con tutti i driver annessi per le periferiche. Siccome possiedo una radeon eax 700 ho installato anche il net. framework 3.5 service pack 1 e i driver catalyst 9.11.
Ogni volta che avvio il pc quando mi arriva alla schermata del desktop mi sparisce il segnale video e il pc continua a funzionare caricando i programmi e tutto il resto ma lo schermo mi resta nero e non si riaccende più se non con un reset del pc e al suo successivo caricamento di xp la situazione torna normale; ovvero carica tutto senza la schermata nera.
Una cosa strana è che da quando ho installato il net. framework nella lista delle periferiche del pc mi compaiono due schermi di cui uno è quello in uso ma l'altro non esiste e ho dovuto disabilitarlo poichè ad ogni avvio mi chiedeva di installare i driver specifici, e comunque mi viene rilevato ad ogni avvio del pc anche se è disabilitato.
Ditemi voi dove sbaglio e come posso rimediare.
Grazie a tutti.
Capt Jack Sparrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso