Quote:
Originariamente inviato da Zerk
Buongiorno ho un problemino, impostando i profili come esaurientemente descritto in prima pagina, essi funzionano con qualche gioco, ma quando lancio BattleForge non passa in modalità 3D, mi tocca attivarla manualmente tutte le volte, conoscere qualche soluzione al problema?
Utilizzo Windows Vista 32b Business e una HD2600XT
Grazie a tutti.
Edit:
Avrei un'altra domanda, quando riproduco un filmato viene automaticamente attivata la modalità 3D, cosa devo modificare per far si che rimanga in modalità 2D?
Grazie ancora!
|
per i videogame crea un profilo gioco impostando magari l'oc manuale e funzionerà tranquillamente. per i filmati, metti il player tra le eccezioni dell'autooverclock
Quote:
Originariamente inviato da nevets89
io invece volevo sapere l'effettiva utilità del triplebuffering...mi spiego:
in crysis i frame passano da 30 a 45 altalenanti....quindi il buffering triplo aiuta...
ma i far cry 2, i frame sono già altalenanti di suo...dai 60 ai 40 ci va da solo....e infatti non noto nessun miglioramento con il TB attivo....stessa cosa per dirt 2....anche là i frame possono traquillamente variare....non sono mai o 60 o 30....
mi spiegate perché?
|
il TB serve proprio ad avere un valore effettivo degli fps. il vsync da solo passa per multipli e sottomultipli di 60. cioè se fai 59 fps, invece di darti quelli passa a 30 (o 45 nn ricordo).