Problemi aggiornamento a Window 7
ciao a tutti ho da poco aggiornato il mio portatile installando window 7. Prima su questo pc, che è un acer aspire 5680, c'era installato window vista
poi ho acquistato win 7 e l'ho installato. Ho trovato tutti i driver su internet infatti il pc funziona perfettamente, solo che ho riscontrato due problemini:
1) non mi vanno più i tasti di scelta rapida, se li premo per alzare o abbassare l'audio non mi esce più la barra del volume lo stesso vale per gli altri tasti rapidi... ho provato a cercare su internet e ho trovato qualche discussione il tutto si riconduceva all'istallazione di un hotfix della microsoft che però era per sistemi 86x e 64x... mentre il mio sistema è a 32 bit... ho cmq provato ad installarli ma mi dice impossibile proseguire con l'aggiornamento.... come potrei risolvere questo problema visto che utilizzo spesso i tasti..???
2) l'altro problema mi si era già presentato con vista, avevo installato sul portatile un'altra bachetta di ram da 2 gb, portato il pc a un totale di 4 gb di ram... dopo averla istallata ho notato che vista me ne leggeva solo 3... avevo risolto con l'istallazione del sp1 di vista che mi aveva letto tutta la memoria. Ma quando ho installato win 7 riecco la sorpresa... se vado in sistema leggo memoria istallata 4 gb e tra parentesi c'è scritto utilizzabile solo 3 gb come risolvo quest'altro problema spero mi potriate aiutare..
resto in attesa di una vostra perla di sagezza ciao ciao
|