View Single Post
Old 07-02-2010, 13:26   #11747
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Questo mi rincuora
Ora ho fatto le regole sia per WMP, sia per Skipe che per IE come da immagini
vanno bene?

Vanno benissimo
L'unica che non mi convince in questa immagine è la regola per dwm.exe
dwm.exe è il Desktop Window Manager, insomma quello che controlla gli effetti grafici in Vista, ma proprio non capisco perchè dovrebbe connettersi ad internet e perchè avrebbe bisogno di usare il protocollo IGMP
Io però non uso Vista, quindi non ti so dire di preciso, magari è una cosa necessaria

Quote:
explorer.exe puoi bloccarlo (non ti confondere con iexplorer.exe , lo evidenzi, clicchi su Modifica, poi selezioni la policy predefinita Applicazione Bloccata, clicchi su Applica e poi nell'altra finestra su OK.
svchost.exe è un discorso troppo lungo,ne parliamo un altro giorno eh
Le altre applicazioni non le conosco, quindi non so cosa consigliarti.
Al posto tuo farei un controllino su internet e se non si occupano di aggiornameti o cose che richiedono la connessione ad internet le cancellerei
Non quella del wireless però, per carità metti che poi non ti funziona più .... quella lasciala così

Quote:
Si ho una Lan. Non è che dipende dal fatto che ancora non imposto l'IP fisso?
In ogni caso ieri ho cancellato la regola e me ne ha creato tre, in questo momento altre due.

Fatto
IP fisso all'interno della LAN sarebbe meglio che tu lo impostassi, anche perchè Comodo rileva le nuove reti locali, quindi ad ogni avvio te ne rileverà una nuova (cambiano gli IP).
Appena lo hai fatto avvertici che ti aiutiamo ad impostare le regole per la LAN

Ciao ciao
Roby_P è offline