View Single Post
Old 07-02-2010, 01:45   #2
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Guarda,a me la forma del 6600 piace molto di più,e mi sembra anche più moderna.Però materiali del 6500 sono al50%migliori: metallo fronte-retro,però è anche vero che piccoli graffi su una superficie metallica lucida,si notano più facilmente rispetto a plastica nera o metallo nero (la back cover del 6600 è in metallo).Comunque il 6600 è compatto e sembra ben curato anche nella parte anteriore.Inoltre il 6600 è più piccolo e leggero del 6500 (vedi anche le differenti dimensioni degli schermi).Detto ciò,passiamo ad un confronto hardware (l'os è lo stesso su entrambi,ossia il serie 40).Il 6500 ha video chiamata con camera anteriore dotata di flash,la cam posteriore ha doppio flash led e lenti carlzeiss e una risoluzione di 3,2 mp.Un difetto del 6500 è che nell'apertura e chiusura dello slide,si graffia la tastiera,dei bug (che non so se sono stati risolti con qualche fw) sono: se fai scorrere lo slide per rispondere ad una chiamata,la conversaione non si apre subito,ma dopo 3-4 secondi e inoltre,non supporta tutte le caselle email.E poi non ha un volume alto il vivavoce,infine su alcuni 6500 balla lo slide.Il 6600 slide ha cam da 3.2 mp con flash led ma senza autofocus,quindi le foto sono scarse,però lo slide non fa gioco,ha installate di default le mappe ,ha anch'esso un volume basso in vivavoce.L'auidio con lecuffie per la musica nel 6600 è buono,non so nel 6500.Queste le differenze principali.Io alla fine andrei su 6600 perchè non mi interesseno le foto,e se mi ballasse lo slide e mi si graffiassero i tasti mi incaxxerei non poco.Devi scegliere tra foto buone ma non molta robustezze o tra robustezza ma foto scarse.
Ciao!

Ultima modifica di DLz : 07-02-2010 alle 01:47.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso