Discussione: via lodo alfano
View Single Post
Old 06-02-2010, 23:28   #1
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
via lodo alfano

http://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtml

Nella strada di Alfano spunta «via Lodo»
Ignoti hanno cambiato nome alla targa della via dove ha casa il Guardasigilli. Indagini in corso

È successo ad agrigento

Nella strada di Alfano spunta «via Lodo»

Ignoti hanno cambiato nome alla targa della via dove ha casa il Guardasigilli. Indagini in corso

(foto da agrigentoflash.it)
(foto da agrigentoflash.it)
MILANO - È stata rimossa sabato mattina la targa che indica la via di Agrigento, in zona Parco Angeli, dove ha casa il ministro della Giustizia Angelino Alfano. Ignoti i responsabili del gesto che hanno rimosso la targa e l'hanno sostituita con un'altra in cui è stato scritto «Lodo Alfano, vergogna d'Italia» (guarda). Ad accorgersene sono stati alcuni residenti della zona che hanno immediatamente avvertito le forze dell'ordine. I vigili urbani nel giro di poche ore hanno provveduto a rimettere l'originaria targhetta con il nome corretto della via. Indagini in corso per identificare gli autori del gesto

Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso