Sul tuo PC evidentemente non c'è un masterizzatore. Quel programma che si è installato (e che non è per la tu versione di Win), è il programmino che permette di leggere su un normale lettore CD i cd riscrivibili fatti con il Mount Rainer (o i suoi precedenti). Cioè, siccome chi ti ha dato il CD-RW ha usato un sistema che gli permette di scrive sul CD-RW senza dover fare una vera e propria masterizzazione, cioè senza usare nessun programma di masterizzazione ma semplicemente mediante "Drag & Drop" su CD-RW, dato che la scrittura è fatta in modo particolare, per essere letto deve installare un'apposito driver.
Ecco risolto il tuo problema.
Se invece hai il masterizzatore le cose sono più complicate. Devi vedere, se hai nero, se hai installato il programma InCD (analogo del DirectCd della Roxio). I due generalmente non vanno molto d'accordo per cui o uno o l'altro.
La prossima volta che ti fai dare un CD-RW da chi ti ha prestato questo, digli di farti masterizzarti un disco multisessione e di non usare il "Drag & Drop".
Ciauz!!
__________________
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580
...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo
Qui