Quote:
Originariamente inviato da Hall999
io credo che cmq nn bisogna abusarne,cioe e' giusto che ogni utente interessato finche ce ne sono ne prenda uno,ho letto molti msg in cui si vuole prenderli + possibili,non mi sembra propio una cosa giusta,siamo uomini nn animali,poi che ve ne fate con 10 case?,poi se ne rimangono anche 2-3 a persona,ma prima sarebbe meglio accontentare tutti...
|
quoto...
è dalla prima pagina che leggo di gente che ne vuole più di uno e che risponda a certe caratteristiche (colore, dimensione, tipo di danneggiamento).
A parte che, e lo spero vivamente per deep@vercl@ck, credo non saranno più di 2 o 3, massimo 5, altrimenti io avrei quanto meno cambiato corriere se non proprio denunciato dal primo all'ultimo.
Detto questo cerchiamo di non fare come la gente che in sicilia si portava a casa i tonni arrivati a riva dalle reti rotte per il mal tempo o come i francesi che vanno a rubare le ostriche negli allevamenti... (precisazione doveroso, sono siciliano di Messina, quindi niente flame razzisti, grazie).
Ci sono dei case a Cinisello balsamo, non si sa quanti siano (ripeto, spero pochi). Mi sembra eccessivo organizzare addirittura delle jeep per caricarne il più possibile e poi spedirli in giro per l'italia. O addirittura scontrarsi sul campo domani mattina alle 9.
Badate bene che interesserebbe anche a me una cosa del genere e sto dicendo tutto questo contro i miei stessi interessi.
Visto che interessano a molti (sicuramente più del numero dei case disponibili), sarebbe stato meglio fare delle regole chiare, altrimenti chi si è prenotato prima, ma può passare solo martedì o mercoledì, rischia di non trovare nulla già dalle 9:10 di lunedì.
Secondo me avrebbe senso se venissero regalati a chi, per esempio, fa un ordine di TOT euro (anche questo contro il mio interesse) o quanto meno uno a persona (già lo so che avete pensato di chiamare vostro fratello, zio, cugino, il vicino di casa, il gatto del vicino di casa).