Quote:
Originariamente inviato da Neo_
Bisognerebbe aumentare la Ram e usare un Ramdisk di dimensioni degne di questo nome per fare spostamenti seri tipo cartelle temporanee,database file di paging ecc.
Onestamente se ne sono andati tra portatile ed SSD 1200 sacchi, ora bisogna recuperare,basta spese.
Quello che mi premeva era levare il file di paging dall'SSD pena la sua durata, il notebook non te lo fa spostare su un hard usb perchè quando avvii la macchina quell'unità ancora non esiste quindi ti da continuamente avvisi che ha creato un file temporaneo (di parecchi giga) altrimenti il mondo sarebbe esploso.
L'unico modo per eliminare tutta questa scrittura di giga e giga di swap è modificare a mano alcune chiavi nel registo e così avere il paging sull'unità a 0 
poi si può eliminare il file pagefile.sys e si recuperano diversi giga di spazio.
|
Scusa me è
quasi tutto esatto...
...
non te lo fa spostare su un hard usb perchè quando avvii la macchina quell'unità ancora non esiste... setta l'esterno (E-SATA)come boot, e fai caricare il sistema dal primario e risolvi gli allarmi!
...
L'unico modo per eliminare tutta questa scrittura di giga e giga di swap è modificare a mano alcune chiavi nel registo e così avere il paging sull'unità a 0 
... non devi modificare nulla a mano io ho fatto tutto con System Mechanic Professional...
...
Bisognerebbe aumentare la Ram e usare un Ramdisk di dimensioni degne di questo nome... Infatti lavoro a 12Gb ram

e il mondo mi è esploso!
P.S. che ssd hai comprato? dimensioni e prezzo? (il tuo totale è molto lontano dal prezzo del mio HHD)