Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero
spero che non rimanga deluso ..perche sulla 7d serve il manico da quello che ho letto il micromosso e sempre in agguato  specie per sensori cosi
|
Ovvio che se vuoi sfruttare ogni singolo mpx, oltre ad avere una signora lente, il micromosso si farà sentire di più come problema ma se ridimensioni a 12mpx ottieni esattamente la stessa identica cosa delle varie Nikon e Pentax da 12mpx.
Con la 7D si ha potenzialmente maggior risoluzione con is uoi 18mpx che stavolta sono meno rumorosi dei soliti 12mpx.
Certo rimane il piccolo rimpianto che un sensore da 12 e 15mpx con le stesse tecnologie di quello da 18mpx della 7D potevano pur farlo.
Poi ripeto, io sono convinto che dovrebbero portare alla portata di pololo un APSH da 18mpx ma questo è un' altro discorso... tanto di FF accessibili NUOVE non ne vedremo ancora per anni.
Quote:
Originariamente inviato da msardena
Scusate ho chiesto un consiglio su ottiche che non conosco. Nelle vostre parole ho sentito più che consigli su cosa comperare suggerimenti di ben altra natura.
Per anni ho scattato con reflex minolta, ne avevo 2 la Dynax 8000 e la 9Xi ( che all'epoca competevano con la Nikon F4 ) e che utilizzavo con ottiche diverse.
Non mi picco di essere un fotografo ma essendomi allontanato da tempo volevo riavvicinarmi ad un vecchio amore.
Lo scopo era chiedere un consiglio su ottiche, anche di terze parti, che potessero garantirmi un buon rapporto prezzo/qualità.
Pare che a nominare la 7D in questo forum o si è "conosciuti" o si viene subito mal considerati.....
bho

|
Forse perchè la 7D è una macchina sviluppata per primeggiare nello sport e nella caccia fotografica... se fai questo tipo di foto allora prendila senza indugio altrimenti valuta oltre alla 7D anche la 50D o la prossima ventura 60D.
Riguardo il tele, in caso di 7D, credo dovresti valutare tra il 70-200 F4 IS o il nuovo 70-200 F2.8 IS II.