Quote:
Originariamente inviato da Imdrive
chiaro...però avrei speso 150 euro in più per quella garanzia, non spiccioli.
Terrò le dita incrociate 
cmq, dipende anche dalle configurazioni. Metti che se avessi preso un processore i7 non c'avrei pensato su 2 volte a estendere la garanzia, visti i commenti poco rassicuranti.
Ma sul proc. i5 vedo quasi solo commenti positivi. Chiaro poi che la sfiga è dietro l'angolo...correrò più in fretta 
|
Anch'io avevo fatto lo stesso ragionamento (nell'offerta di novembre 2009 l'estensione di garanzia non era purtroppo inclusa), poi e' andata come e' andata. Spero che l'i5 non abbia problemi. Certo che spendere 150 euro in piu' per l'assistenza a domicilio sono tanti. Anch'io scelsi di impiegare i soldi in un processore piu' performante, in un disco di capacita' migliore, nello schermo full HD. Col senno di poi, ho capito che sarebbe stato meglio invece spendere i soldi nell'assistenza a domicilio. Certo che io all'epoca avevo scelto Dell perche' mi costava molto meno di altre marche (a pari processore e configurazione comparabile) che pero' mi avrebbero dato 2 anni di assistenza inclusa nel prezzo. Poi chiamiamola pure sfortuna. E' un po' come con le assicurazioni. Finche' non le usi sono soldi buttati via, quando invece ti serve e non ce l'hai sono cavoli amari.