Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
e avrebbe dato kakā al r.madrid un anno aggratis? non ci credo.. almeno prestito oneroso con diritto di riscatto, non penso sia completamente idiota.. al limite si teneva kakā o lo si proponeva al mengester city
|
nella lega spagnola il contratto č depositato come "definitivo"...galliani puō anche aver ricevuto i soldi (che cmq sono a rate come in tt gli scambi...) perō se sa che c'č il rischio di doverli ridare l'anno successivo non li spendi tutti come era stato detto ai tifosi...
secondo me č andata cosi..:
galliani apprende da milan LAB che kakā č a serissimo rischio infortunio (se non gia infortunato...) cerca di piazzarlo al real che lo vuole da tempo...questi accettano e si accorgono subito che c'č qualcosa che non quadra con la salute del giocatore...qui galliani ha 2 possibilitā....
1) ritirare l'offerta....sputtanando il giocatore e una qualsiasi altra futura cessione...
2) sottostare alle volonta del real che dice...ok ti do 67mln (-30 rispetto CR9) e se non guarisce a fine stagione io ti ridō il giocatore e tu i soldi...