View Single Post
Old 05-02-2010, 20:34   #18
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Cittą: Roma
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
bhe guarda che mica sapevo che avevi fatto un'incidente?!
chiedo scusa se ho scritto Sconsigliato...che penso che lo farebbero tutti dopo un attesa di un ora...forse tu..hai iniziato un discorso con il nersosismo..
(aprire la bocca bocca bla bla bla) ohu mica stai parlando con l'amichetto qua??
ti chiedo gentilmente di finire qua l'ot e di non scrivere pił il mio nome in questo post.

mod.: il seguende utente (.......)non si deve permettere di scrivere ilmio nome su questo 3d e tutto quello che č inerente a me. si finisce qua
grazie
a quindi mi devo tenere sconsigliato, e non devo dire nulla, e poi tu veramente misą che stai diventando nervoso, le mie parole sono state "non date retta" e "prima di sparare cavolate" niente parolacce, niente offese..ecc..
misą che tu stai prendendo un bell'abbaglio!
non posso nominare il tuo nome? hai un nick apposta!

chiuso definitivamente questo ot!
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso