Quote:
Originariamente inviato da Matteo66
I dischi di ripristino si possono fare in qualiasi momento, prima o dopo gli aggiornamenti o dopo l'installazione di programmi, creano sempre la stessa cosa, il sistema operativo con i driver e i programmi preinstallati dalla Sony.
|
Certo appunto ... per questo stessa macchina quantità di dati differente, in ogni caso le info dello starter sony allegate al pc indica prima upgrade poi crea dischi nel caso dovessero sistemare i dati della partizione di ripristino ed è quindi in quel caso la quantità di dati potrebbe variare in più o in meno.
No guarda che sono proprio immagini (memorizzate nella partizione nascosta) riportano il pc allo stato iniziale.
Qualche produttore quando ancora fornivano i cd di ripristino utilizzava persino ghost adesso che utilizzano il sistema partizione nascosta (tipo acronis ) puoi ripristinare anche senza dischi ricaricando l'immagine dalla partizione.