View Single Post
Old 23-09-2002, 18:54   #43
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Re: Re:

Quote:
Originariamente inviato da Nandozzi
[b]Premetto che io sono un felice possessore di una CPU AMD. Cmq devo ammettere che Intel ha sorpassato e anche di molto AMD. Questa supremazia di Intel (almeno a livello di potenza pura) però è limitata dal fatto che Intel si ostina a costringere gli utenti a cambiare mobo ogni 6 mesi per supportare una CPU "nuova" (spesso e volentieri le novità sono molto limitate e non richiederebbero sempre un cambio di mobo reale, ma Intel ha troppi interessi nel maercato dei chipset). Al momento io mi sentirei di consigliare un Athlon a chi voglia spendere poco e avere un buon prodotto facilmente aggiornabile con un semplice cambio di CPU (almeno per ora) e il P4 per chi invece abbia bisogno di tutta la potenza disponibile nel mercato informatico per grossi carichi di lavoro o semplicemnte per giocare al massimo.
Cmq sia speriamo che questa battaglia tra AMD e Intel non finisca mai, altrimenti ci ritroveremo con Cpu appena uscite a 600+ €.
comunque sono dell'idea che se io che ho un thunderbirg a 1 ghz ci gioco e ci comprimo in tempo reale in mpeg2, sia un errore andare cosi' velocemente in su con la frequenza perche e' potenza buttta.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1