Quote:
Originariamente inviato da anikanakka
Quello che dici é vero, infatti quando avevo acquistato la mia scheda video avevo guardato il rapporto prestazioni/qualità/prezzo, per quanto riguarda le prestazioni non posso che esserne soddisfatto, ma il resto mi lascia al quanto perplesso visto che solitamente i driver li tengo aggiornati e possono contribuire a una resa migliore in specifico della vga. Nel mio caso dopo diversi tentativi aspettando l'uscita di nuovi driver e provandoli ho avuto sempre il medesimo risultato dello sfarfallio fastidiosissimo dello schermo, inutile dire di essermi pentito a non aver speso qualche euro in più per prendere un'nvidia dove la stabilità dei driver non ha paragone. Qualcuno mi ha anche detto che il motivo di questo problema potrebbe essere qualche incompatibilità tra la mia scheda madre e la vga, per verificarlo volendo potrei montare la vga in questione sulla scheda madre che ho a casa che é un'asus p5k pro, c'é anche chi dice che a volte chipset intel con ati possono fare a pugni e dare problemi di sorta, in ogni caso la scheda madre dove é montata la vga ha la predisposizione per il crossfire. Fortunatamente almeno i driver del cd non danno problemi, a suo tempo avrei dovuto fare un reclamo e magari un rma per sostituirla, ma confidavo in uscita di nuovi driver che risolvessro il problema e invece... la mia scheda video se avesse qualche difetto o fosse fallata dovrebbe darmi problemi anche con i driver del cd, se aggiornandoli il problema spunta sempre fuori vuol dire che i nuovi driver non hanno risolto il problema e sono comunque instabili, potrei provare a contattare il costruttore per avere spiegazioni o soluzioni in merito , ma intanto i miei soldi se li son presi e due anni ormai son quasi passati, mi sà che a sto punto aspetterò di farmi la nuova configurazione e questa volta prenderò di nuovo nvidia...
|
Io invece ho risolto il problema come ho detto sopra "alla radice".
Mi son detto, troppa gente ha problemi con queste schede e il pensiero di sentirmi un fortunato non mi piace, significa rimettersi al caso.
Se spendo soldi su prodotti costosi come le vga io esigo la completa affidabilita' del prodotto, la pretendo ed ati non mi da questa garanzia, nvidia invece che che se ne dica non mi ha mai deluso sotto questo aspetto.