Quote:
Originariamente inviato da Fara83
beh, la telecom direbbe subito di passare a loro 
anche gli operatori telecom sono messi bene per vendere il loro prodotto (ma devo ammettere che almeno sono sempre stati cortesi, a differenza di quelli di tele2).
|
Quote:
|
Per quanto riguarda quelli che lavorano nei call center conosco bene il genere, una mia amica lavorava anche lei al call center (era di quelli che rispondevano, non quelli che chiamavano) e mi raccontava delle cose da mettersi le mani nei capelli..
|
è peggio per quelli che chiamano, infatti vengono pagati per ogni contratto firmato, quindi vorrebbero farti diventare loro cliente a tutti i costi
Quote:
|
Il guadagno è che tele2 forniva una bolletta dettagliata di tutte le chiamate, le chiamate alla domenica erano gratis e le chiamate in generale costavano di meno..
|
con telecom le puoi vedere in internet con le ultime 3 cifre del numero cancellate o te lo puoi far inviare in bolletta (se ben ricordo lo chiamano tabulato, mio zio se lo faceva mandare mentre io lo consulto online)
Quote:
io non ho detto che non voglio pagare telecom.
Io vorrei restare così come sono ora, mi trovo bene e non vorrei cambiare.
|
chiedi a telecom se puoi mantenere la situazione corrente, in finale sei anche cliente loro
Quote:
|
quello che chiedevo è se loro potevano senza preavviso togliere la linea perché o passo con loro o tolgono tutto (questo si chiama ricatto).
|
in teoria no, come prima cosa avvisa genitori/mogli/figli di non accettare proposte telefoniche di quel tipo al posto tuo
PS
ti allego un link come esempio
http://www.maxkava.com/2006/03/fusio...om-italia.html
ecco qualche esempio di tattiche usate per far firmare alcuni contratti, o almeno quelle persone dicono così, chiedi a loro se è vero, io le cito soltanto