Quote:
Originariamente inviato da niofar
Ciao, si, chiedevo perchè ormai non è più sottoscrivibile un contratto di questo tipo, sono tutti più o meno "flat".
Il fatto che tu debba attivare per forza l'adsl con loro mi sembra una caxxata...secondo me potresti attivare un'offerta flat per le telefonate con loro tipo "bolletta unica senza pensieri" o "mini" ...smetteresti di pagare il canone telecom (nel senso che lo pagherebbero loro al posto tuo se, come immagino, tele2 nella tua zona non ha una linea propria) e manterresti l'adsl di alice.
|
anche a me sembra una cavolata detta dall'operatrice per cercare di farci passare complertamente con loro (non sarebbe la prima volta che una operatrice di qualche gestore telefonico lo fa).
detto questo io con loro come adsl non ci voglio passare.. chiamano ogni 10 giorni per provarci ma qui la loro linea non funziona bene, quindi perché per pochi €€ in più al mese dovrei cambiare??
La linea flat per le chiamate non mi conviene.. chiamo quasi solo cellulari, quindi non mi servirebbe una linea di quel tipo.
tanto per rendervi partecipi ho chiesto il parere ad un mio amico avvocato che mi ha detto:"
c'è bisogno che io ti dica che non possono farlo?!
se ti staccano la linea (ma non posso credere che siano così sprovveduti da farlo realmente).
se ti ricapita, digli di mandarti per iscritto una email in cui ti dicono che è necessario passare anche all'adsl di tele2... con precisazione che in mancanza ti staccheranno la linea.
dopo di che... se mai fossero così pazzi da mandarti davvero l'email, segnali la cosa al corecom della regione."