View Single Post
Old 05-02-2010, 14:03   #8
Fara83
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
senza perdere tempo in telefonate, lettere, arrabbiature etc...disdici tele2 e fai un'altra offerta con telecom, tipo la tutto senza limiti (42,5o al mese comprensivi di canone, telefonate illimitate e adsl flat)
lo so. quello che volevo fare ma il contratto di tele 2 recita così:

Durata minima del contratto: è di 12 mesi e si rinnova tacitamente per periodi di uguale durata. Ricordati che in caso di disdetta, TELE2 ti addebiterà in fattura 30€.

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
meh, chiama la telecom per chiarimenti, non chiamare tele2.

a quanto ho letto in giro sono accusati da molte persone di "telephone slamming", con metodi legali o meno (leggete bene, dico sono accusate da persone, non li sto accusando io). in pratica con metodi illegali (questo in gran bretagna) semplicemente cambiavano l'abbonamento da BT a tele2 senza il consenso del proprietario della linea, e a quanto pare questo accadeva perché appaltavano a ditte esterne il trovare nuovi clienti. in italia invece ho sentito voci di gente a cui arrivavano telefonate tipo "abbiamo comprato la rete telecom da XXX mese passerete a noi" o altre cose del genere.

chiama il 187, chiedi informazioni e avvisali di quanto ti è stato detto da tele2.
beh, la telecom direbbe subito di passare a loro
anche gli operatori telecom sono messi bene per vendere il loro prodotto (ma devo ammettere che almeno sono sempre stati cortesi, a differenza di quelli di tele2).

Per quanto riguarda quelli che lavorano nei call center conosco bene il genere, una mia amica lavorava anche lei al call center (era di quelli che rispondevano, non quelli che chiamavano) e mi raccontava delle cose da mettersi le mani nei capelli..

Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Fata83, mi fai capire dov'è il guadango?
Cmq sì, telecom la devi pagare comunque xkè teletu\2 viaggia sui cavi di telecom.

Al limite puoi tornare in telecom con la sola linea adsl + voip, oppure togliere tutto e mettere solo la linea dati con tiscali. Cmq considera che sarai quasi sempre in ULL se scegli operatori diversi da telecom.
Il guadagno è che tele2 forniva una bolletta dettagliata di tutte le chiamate, le chiamate alla domenica erano gratis e le chiamate in generale costavano di meno..

io non ho detto che non voglio pagare telecom.
Io vorrei restare così come sono ora, mi trovo bene e non vorrei cambiare.

quello che chiedevo è se loro potevano senza preavviso togliere la linea perché o passo con loro o tolgono tutto (questo si chiama ricatto).
Fara83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso