View Single Post
Old 05-02-2010, 11:16   #44
wh!te
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Red Wizard Guarda i messaggi
Prima di scrivere cose a caso almeno informati.
La gestione RMA Acer è una delle migliori in Europa (dati GFK), con ritiro tramite corriere a casa e riconsegna in tempi molto celeri.
Per quanto riguarda i materiali non sono peggio delle altre marche.
Secondo te un pc da 500€ Asus più tosto che Toshiba è molto meglio di uno da 500€ Acer? Considera che nessuno regala niente e che, anzi, lottano fra di loro al centesimo.

Se poi te ne esci con la solita frase "Mio cuGGino che lo comprò 6 anni fa si è trovato male" allora faresti meglio a andare in un qualsiasi grande catena di informatica dove ne vendono a pancali e chiedere negli ultimi anni come è cambiata la qualità dei prodotti. Se i venditori sono onesti ci rimani a bocca aperta.

Bye
Mio cugino niente, parlo per esperienza diretta, faccio il sistemista e quando trovo i clienti con dei portatili dell'Acer mi si drizzano i capelli.
Non ci sono scuse, l'assistenza è pessima, per risolvere un problema ho dovuto chiamare 3 volte all'assistenza perchè la webcam difettosa crashava il sistema e gli operatori al call center non sapevano neanche come riconoscere che tipo di webcam monta (su quel modello vengono montate 3 tipi di webcam diverse) e ci sono volute 3 chiamate per far capire che il problema era hardware.
Ne vuoi un'altra? Problema alla tastiera di un portatile, alcune volte smette di funzionare... Assistenza: problema di driver, una qualche applicazione che la disattiva, virus... Invece il problema qual era? La batteria difettosa che non si sa per quale motivo disattivava la tastiera, anche perchè non funzionva neanche da bios con la batteria inserita (guardando su internet c'è anche dell'altra gente con lo stesso problema).
Perchè ti dico questo? Perchè se come dici tu "passi dal venditore" ci mette una vita, se chiami direttamente all'assistenza non ti vogliono fare l'intervento perchè non riconoscono il problema...
Quindi cosa devo fare?
Puoi anche dirmi che è un caso, però fatto sta che non mi sono mai trovato bene, quindi perchè devo consigliarlo ai miei clienti?
Finche funzionano non metto in dubbio che per il prezzo siano delle buone macchine, ma se si rompe qualcosa?
wh!te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1