View Single Post
Old 05-02-2010, 06:50   #375
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
Ciao, ho cambiato pc e sistema operativo, passando da XP a Windows 7 (64bit). Avevo Thunderbird e anche se ora non è più il mio browser di posta (uso Outlook 2007), voglio conservare le mail che avevo.

ho reinstallato Thunderbird, e ho preso la cartella che sul vekkio pc era salvata in C:\Documents and Settings\User\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles e l'ho provata a mettere in uno di questi 2 percorsi:

\User\Application Data\Local\Thunderbird\Profiles oppure \User\Application Data\Roaming\Thunderbird\Profiles

Aprendo Thunderbird (senza configurare alcun account...per non scaricare la nuova posta) non mi rileva le vecchie mail. Devo configurare i miei account per poter fargli rilevare le mie vecchie mail? Oppure sbaglio nel percorso di dove va salvata la cartella?

Grazie
il percorso esatto su 7 (come su vista) è "C:\Users\<tuonomeutente>\AppData\Roaming\Thunderbird\Profiles"

nella cartella C:\Users\<tuonomeutente>\AppData\Roaming\Thunderbird c'è il file profiles.ini con le indicazioni su dov'è il profilo oppure hai copiato solo la cartella che stava dentro profiles?