View Single Post
Old 05-02-2010, 01:11   #2010
aramiz
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
boh, se una persona seria vuole usarlo seriamente e quindi lavorarci penso sia + interessata alle possibilità di gestione reti e xp mode utile per la stragrande maggioranza dei software aziendali piuttosto che al poter vedere qualche volta un film in HD su di uno schermino

seriamente mi sembrano solo proposte un po' diverse, uno + consumer e uno + professionale a seconda dell'utilizzo la scelta, non vedo un meglio o un peggio. nel caso il primo avesse avuto il masterizzatore blu-ray magari era un'altra cosa.

ubuntu l'ha installato in un amen

certo che alla prima accensione (di ubuntu) lo schermo è da ipovedenti, cià che vado a metergli i dirver
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi

te ne sei appena beccato un'altro!
Quote:
Originariamente inviato da zephyrteam Guarda i messaggi
non è un volantino ma un depliant di 40 pagine e ci sono ben 5 modelli della serie F e sono:
F11Z1E/B1 colore premium black 8GB HD 500 5400 rpm mast bluray display Full HD premium, F11A4E colore premium black 4GB materizz DVD HD 500 7200 rpm display Full HD premium, F11J1E/B colore black 6GB Lettore Bluray HD 320 7200 rpm, F11M1E/H colore grey i5 4GB HD 500 5400 rpm lettore Bluray Display Full HD Glossy, F11B4E colore black i5 4GB HD 500 5400 rpm masterizzatore DVD Display Full HD Glossy.
LA TASTIERA retroilluminata è disponibile solo per il mercato Americano.

TUTTO CHIARO ADESSO

basta ripetere sempre le stesse cose .... per favore mettete in prima pagina queste notizie.

non vorrei essere pignolo , ma sulla versione da 6gb di ram e 320gb hd ti sei scordato di scrivere "schermo premium e full hd"
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso