Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
No non sei l'unico... anche io ho il tuo stesso dilemma !!!
Sono INDECISISSIMO se comprarlo... solo che nn trovo altri portatili paragonabili... 
|
In effetti da tempo cercavo un portatile con 8 GB di ram di base e core i7 che non costasse un occhio della testa per i 4gb aggiuntivi e per montarci una opensuse e
far girare su macchine virtuali per lavorare con win7, opensolaris, opensuse, xp o quant'altro. Prima del modello F11Z1E della sony non trovavo ad un prezzo competitivo
alcunche tranne l'acer 8942g però a 1900 euro, poi è apparso come per magia questo modello che è effettivamente quello che stava cercando per di più a circa 1350-1400 euro,
un prezzo certamente competivitivo. L'avrei già ordinato se non fossi costituzionalmente avverso al fatto di pagare in anticipo e poi ricevere in un tempo indefinito il prodotto a mio
rischio e pericolo e qundi aspetto che il laptop sia disponibile per un distributore fisico oppure uno online, nel frattempo forse è effettivamente apparso negli usa un temibile concorrente
di questo vaio forse nella stessa fascia di prezzo. Infatti negli USA è venduto a circa 1600$ e cioè circa 1220 euro l'ASUS G73IH-A1 con monitor 17,3" HD LED, I7 CON 8gb 1333 e 4 slot
espandibile fino a 16GB, scheda ATI HD5870 1GB, Blue Ray con l'unica grave mancanza dello slot express card. In effetti adesso stante i propositi di cui sopra sono abbastanza indeciso
se procedere con il vaio od aspettare la quotazione italiana del G73.