View Single Post
Old 04-02-2010, 21:58   #32
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
Wowwe! :lol: Sto thread è decollato, ma perchè non mi sono arrivati i feedback delle risposte?! Grazie a tutti i ragazzi/e che hanno partecipato!!! Vedo una netta predisposzione per la S200EXR quindi immagino dovrei spostarmici anch'io: sottolineo, non per fare il caprone segui-folla ma perchè ci saranno validi motivi per cui TUTTI o quasi scelgono la S200EXR noh?

Solo una cosa mi lascia un dubbio "schifiltoso" per la S200EXR: ma come mai scala le foto a 6 megapixel in alcune modalità? Ora, io per primo non stampo foto...ma mi pare che 6 megapixel siano DAVVERO pochini...sembrano adatti ad una compattina del 2005. Ora, io che sono profano non voglio basarmi sui megapixel (specchietto per allodole, o allocchi, messo dai commercianti) o sulle "peniche" lunghezze dell'obbiettivo però...mah! Resto nel dubbio siano pochini. Poi quelle 200 modalità che mi perdo ogni volta...ma questo è un problema mio! Ascoltate: qualcuno gentilmente mi spiega questo downgrade a 6 megapixel applicato ad alcuni profili? 6 MPX non sono pochini di risoluzione? Come mai tutte le recensioni non trattano questo tema? Come mai gli utenti pro Fuji lo evitano coem la peste?
barone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso