Quote:
Originariamente inviato da belfre74
L'incompetenza delle persone che lavorano nei servizi call center anche di alcune grandi aziende è qualcosa di fenomenale.
Solo ieri ho telefonato ad asus italia chiedendo loro se erano a conoscenza della data in cui avrebbero lanciato in italia i due nuovi modelli che già da qualche settimana erano presenti sul sito americano: l'n61jq e l'n61ja.
Il tizio mi ascolta come se stessi parlando di cose fantascentifiche, mi mette in attesa per circa 5 minuti e dopo mi dice che non sapeva nulla di questi 2 modelli e che potevo tenermi informato tramite le news presenti sul sito.
Morale della favola: le news sono aggiornate al 21 gennaio, oggi sul sito sono comparsi i due nuovi modelli che cervavo, e io ieri sera ho prenotato un bel sony vaio.
|
guarda io l'asus, in questi ultimi due mesi, l'ho chiamata varie volte per sapere se dei modello erano o meno disponibili e ogni volta mi sono sembrati peggio, sembra che non sappiano niente, l'aus in ciò mi ha davvero deluso. altro cosa la sony che invece ha operatri competenti che sanno di quello che parlano