View Single Post
Old 04-02-2010, 18:22   #3
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Mass effect 1 e 2
kotor (già più vecchio)
Neverwinter nights 1 e 2 + espansioni

scusa se non metto motivazioni ma son di fretta, cmq il genere è quello. Se vuoi giochi un po' vecchiotti guarda anche baldur's gate
grazie anche se eri di fretta.Dunque, ma mass effect 1 e 2 non sono tipo sparatutto?Kotor non l'ho mai sentito...controllero'.neverwinter night 2 ce l'ho e lo ebbi abbandonato dopo 5-6 ore di gioco perche' mi sembrava un po' troppo piatto..nel senso la storia era bella pero' sul combattimento c'era poco da fare.cliccavi sul tizio e via. E poi mi ricordo che l'inquadratura della telecamera mi faceva dannare..non lo so magari merita una rispolverata, magari l'ho preso troppo alla leggera. cmq mi ricordo che molti scrivevano che non aveva nulla a che fare col primo che era molto migliore. Esempio anche warcraft3 che ebbi giocato e terminato a suo tempo, l'ho rispolverato qualche giorno fa e mi sembrava orribile. Ora vedo un po neverwinter2, magari ora mi piace.altri?