Come da titolo vendo i seguenti componenti per passaggio a altro socket:
1 - ASUS RAMPAGE EXTREME
tenuta maniacalmente, chipset raffreddato sempre ad acqua per cui mai scaldato ... bundle completissimo e in garanzia tramite scontrino fino al 13-2-2011 presso shop online
170€ + spese ---
VENDUTA SU ALTRO FORUM
2 - C2D E8600 Batch Q22A435
Solo processore ... no scatola ... no dissipatore ... Il miglior batch in circolazione ... non ha bisogno di presentazioni ... tanto per dirvi come va, l'ho tenuto sempre ad acqua in daily a 4400Mhz con 1,28v senza particolari accorgimenti tipo skew o gtl ... non ho più molto tempo per cloccare, per cui non ho cercato nemmeno il limite ... non so a quanto arriva salendo di volt
150€ + spese ---
VENDUTA SU ALTRO FORUM
3 - DUE RAPTOR 36GB WD360ADFD
16mb di cache ... nessun settore danneggiato e ottimi per un RAID 0 ... entrambi in garanzia tramite seriale fino al 26-8-2011
60€ + spese ---
VENDUTI A Parappaman
4 - Diablo DDR3 2x1Gb
Blister originale ... chip Micron D9GTR ... No scontrino ... ottime per overclock su 775 ... Tenute in daily a 1760Mhz 7-6-5-15 con 1,9v ... superano i 2000Mhz c8 .... benchato a 1660Mhz 6-6-5-15 1T e 1930Mhz 7-6-5-15 1T
60€ + spese --->
55€ + spese --->
50€ + spese --->
50€ spedite VENDUTE a Roby88
5 - WB Swioftech Apogee GTZ
Scatola originale .... staffa per 775 ... ottimo wb e bellissimo anche da vedere

.... ho fatto una modifica al backplate per poterlo montare sulla rampage extreme, praticamente l'ho dovuto forare al centro perchè la mobo ha un chip dietro al socket e senza il foro non avrei potuto montarlo .... inutile dire che la modifica non ne pregiudica il perfetto funzioonamento
25€ + spese ---
VENDUTO A luk388
6 - Rad TFC Xchanger - 120
In perfetto stato ... completo di scatola originale, pad antivibrazioni e viti per fissaggio ventola .... alette e vernice in ottimissimo stato ... praticamente come nuovo .... usato solo con il liquido "Feser One" non diluito per cui non è mai venuto a contatto con acqua .... garantito 5 anni dalla casa in caso di corrosione e in garanzia tramite scontrino fino al 19-8-2011 presso shop online
25€ + spese ---
VENDUTO A luk388
7 - WB EK-NB/SB ASUS 1 - acetal (senza raccordi) ... Compresa scatola e viti per montaggio
15€ + spese
8 - WB EK-NB/SB ASUS 2 - acetal (senza raccordi) ... Compresa scatola e viti per montaggio
15€ + spese
9 - WB EK-Mosfet - acetal (senza raccordi) ... Compresa scatola e viti per montaggio
15€ + spese
P.S. Per il blocco 7+8+9 faccio 45€ spedito con postacelere1 ... e se trovo i raccordi che avevo montato ve li regalo
CODA:
REGOLE:
Se i prezzi sono fuori regolamento (non penso) fatemelo sapere che mi adeguo subito
Offro consueta granitica serietà
Nessuna trattativa in PVT ... per QUALSIASI RICHIESTA postate quà ... eccetto scambio dati per conclusione naturalmente 
Accetto scambi con i5-750 / i7-860 ... Maximus III Formula ... RAM 2x2Gb per i5 da almeno 1800Mhz c7 ... non proponete altro
Tutto il materiale è montato nel mio PC per cui in caso, non posso spedire il giorno successivo ... datemi il tempo di svuotare l'impianto e smontare il tutto ....
Precedenza a mano ... sotto casa mia, almeno ci beviamo anche una birra o un caffè

... abito a Lesmo/Correzzana ... non ho tempo per spostamenti vari
In caso di spedizione pagamento anticipato su postepay (preferito) o eventualmente bonifico bancario (in questo caso spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito ... non prima)
In vendita anche altrove
P.S. Di giorno non sono online ... quindi se non rispondo sapete il perchè
P.S. PER CHI NON HA LETTO PIU' SOPRA .... NON RISPONDO AI MESSAGGI PRIVATI ... SE VOLETE CHIEDERE QUALCOSA ... QUALSIASI COSA ...FATELO QUA'